Visita la nostra pagina su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Chi sono

Annalisa Aldeghi

Fonder Willmeet METODO R.D.R. 12 semplici Gesti quotidiani verso la salute

Video Corso completo di pratica e teorica di Naturopatia Quantistica: “La semplice funzione bio frequenziale della vita e la salute”. Nozioni di Nutrizione, esercizi pratici e video guida di Auto Riprogrammazione.

Un Metodo facile e completoclicca qui...

Annalisa Aldeghi 

Mental Coach. Naturopata, Riflessologa, specializzata in MTC (Medicina tradizionale Cinese)

e Naturopatia Quantistica.

YogaTerapeuta dal 2009 – Scuola Efoa e Paramand istituti Indore-India

Fondatrice di Centro Olistico SYMQ, nel 2016 a Milano, di ricerca di:

Natropatia Quantistica

Corsi RQI

Precedentemente: Appassionata dagli anni 90′ di Decriptazione Esoterica (Miryam Institute-Medicina Ermetica) e ricerca relativa alla Somatopsichica, il fenomeno dell’intuizione (biotrans energetica Scuola Lattuada Milano) e la Radiestesia (con Bruno Pepe)

Pratiche e Corsi: Reiky, Bio-trans Energetica , Riflessologia Plantare MTC, Iridologia, Naturopatia MTC e Indiana, Tao Yoga, stimolazione Neurale…e varie

…Meno interessante, in questo frangente…ma:

Dal 96′ al 2008 Editor Art Director e Produttore Video, Fondatrice nel 2001 di VixenFilm S.r.l / Social media Manager (Volta Institute)

Poter far ridere le persone ed insegnare semplici Gesti gioiosi da ripetere quotidianamente, volti alla salute psicofisica, è un regalo che la vita mi ha dato e che ri-regalo amorevolmente!!!

Ciao, mi presento, sono Annalisa Aldeghi, la fondatrice del Metodo R.D.R. 

Sono Mental Coach, specializzata in Naturopatia quantistica, Yogaterapia e Riflessologia MTC (Medicina Tradizionale Cinese) che, ancora oggi, è una delle discipline di guarigione più avanzate da un punto di vistadella naturopatia.  

Desideravo con tutta me stessa elaborare un metodo per aiutare le persone a ritrovare il proprio 

stato di benessere. Così nel 2009 ha preso forma il metodo SYMQ, realizzato dopo gli anni di studio in materia di “Decriptazione esoterica” o così detta “Fisica Esoterica”, primo della conoscenza Quantistica. 

Era un metodo molto complesso e si è svolto dal 2016 nel centro, da me fondato, SYMQ, Centro di ricerca di naturopatia quantistica. Ho basato le mie ricerche sulla teoria quantistica, definendo la mia teoria: “La semplice funzione bio frequenziale della vita e la salute”. All’epoca, la parte di formazione era

ancora molto complessa e accessibile solo agli operatori del settore. 

Recentemente ho dato vita al Metodo R.D.R. (Risonanza della Risata)…”e non solo ridere” … che mi permette di aiutare tutte le persone insoddisfatte della propria vita tramite semplici Gesti quotidiani e con una sintesi teorica, a tutti accessibile.

Questo a causa di un brutto incidente che ho subito nel 2018 e che non mi ha permesso per moltissimo tempo di coordinare i movimenti in maniera fluida. In quel drammatico frangente ho compreso che dovevo trovare un modo per aiutarmi, così ho ripensato a tutto ciò che avevo studiato e messo in pratica precedentemente, sintetizzando e semplificando i movimenti, o gesti da poter praticare che mi hanno in breve tempo rimesso completamente in piedi.

Mi sono avvalsa sopratutto di ciò che conoscevo in merito alle reazioni semplici del cervello e dei fondamentali processi biochimici psico-corporei di cui necessitiamo per innalzare il sistema immunitario e l’umore, entrambi artefici dei processi subconsci di Auto-guarigione. Inoltre mi sono avvalsa della “Legge di attrazione Ermetica” ricordandomi di quanto l’avessi sempre utilizzata fluidamente e spesso inconsapevolmente,

fin da bambina ma che in questo frangente ho rielaborato in una pratica semplificata e quasi immediata, grazie alle scoperte di Quantistica, ancora poco conosciute e comprese, nonostante se ne parli molto

Da allora l’energia quotidiana di sorrisi e gesti di gratitudine mantengono, non solo il mio sistema immunitario in salute ma anche i miei obiettivi in armonia con le circostanze esterne, fluidamente.

Sono grata alla vita per ciò che mi ha permesso di elaborato, nonostante sia avvenuto attraverso un’esperienza drammatica ma come molti che subiscono un coma e perdono la cognizione al risveglio, ho potuto meglio comprendere e focalizzare le cose essenziali della vita, senza più perdermi nel dare per scontato ciò che non lo è, e nel dare valore a ciò che realmente conta.

Questo lo ritengo impagabile e non ho potuto fare altro che condividere il mio successo con tutte le persone che riterranno opportuno accoglierlo e praticarlo assieme a me.

Grazie di cuore Annalisa

RICHIEDI UN CONSULTO di Naturopatia & Nutrigenomica ad Annalisa

CONSULENZA ON LINE